Come fare ad iscriversi
Se sei intenzionato ad associarti all’A.Gi.Far. hai a disposizione diverse soluzioni:
- puoi recarti personalmente alla segreteria dell’A.Gi.Far. in via Sant’Anselmo n° 14, dalle ore 9.00 alle ore 13.00
- puoi versare direttamente la quota d’iscrizione tramite bonifico bancario presso la BANCA ALPI MARITTIME – IBAN: IT32M0845001000000000112578. Quindi dovrai inviare il modulo di iscrizione, interamente compilato, unitamente alla fotocopia della ricevuta del pagamento rilasciata dalla banca, a mezzo posta o fax, all’attenzione della Sig.ra Paola presso l’Associazione Titolari di Farmacia – Via Sant’Anselmo, 14 – 10125 Torino – Fax 0115698958
Si ricorda che è comunque necessario ritirare la tessera associativa in sede per poterne usufruire presso gli esercizi commerciali ed i corsi di formazione professionale convenzionati.
SCARICA IL MODULO ISCRIZIONE A.GI.FAR.
Si ricorda che le quote di iscrizione sono le seguenti:
- Iscrizione gratuita per i neo-iscritti all’ordine e per gli studenti presso le Facoltà di Farmacia o CTF
- Euro 10 per i laureati in Farmacia o CTF con età inferiore a 38 anni
- Euro 10 per il rinnovo dell’iscrizione
Perchè iscriversi
- Per beneficiare di prezzi ridotti su ogni attività formativa e ricreativa. La partecipazione al corso permette di recuperare la spesa di iscrizione, un investimento vantaggioso per allargare sia il proprio bagaglio culturale che le amicizie.
- Per godere di una corsia preferenziale di accesso a molti corsi di aggiornamento A.Gi.Far.
- Per ricevere gratuitamente i giornali di A.Gi.Far. e Fenagifar, notizie e comunicazioni anche tramite e-mail.
- Per trovare rapidamente lavoro: gli iscritti saranno inseriti in una banca dati web e potranno essere così contattati da farmacie che cercano collaboratori.